CHIRURGIA ESTETICA DEL VISO

Lifting Cervico-Facciale
INESTETISMO

Guance Cascanti, collo rilasciato con pelle rilassata, rughe nasogeniene e della “marionetta” accentuate, perdita dell’ovale del viso.

DESCRIZIONE

LIFTING CERVICO-FACCIALE (se la pelle in eccesso è molto abbondante) o SOFT-LIFTING (se il difetto è minore) per correggere il rilasciamento delle pelle del terzo medio e inferiore della faccia e del collo.

Tramite delicate incisioni che passano davanti e dietro l’orecchio e si prolungano nei capelli della nuca, si scolla la pelle il minimo indispensabile nel SOFT-LIFTING, un po’ più ampiamente nel LIFTING CERVICO-FACCIALE e si esercita una trazione solo su i muscoli mimici sottocutanei e la loro fascia (SMAS) duplicandola; la pelle in eccesso viene quindi eliminata senza creare trazioni su di essa ottenendo quindi un effetto più naturale.
ANESTESIA

Locale con sedazione in day hospital o generale con una notte di ricovero.

GUARIGIONE

Con le tecniche moderne non è un intervento invasivo. Con un po’ di correttore per eventuali lividi si è presentabili già dopo 2 giorniI punti si tolgono dopo 7 e 12 giorni, il gonfiore dura 7 gg nel SOFT-LIFTING e 14 gg nel LIFTING più esteso. Le cicatrici pre-auricolari, essendo senza trazione, diventano invisibili in poche settimane.

FOTO LIFTING + LASER

LIFTING VERTICALE CON MINIME CICATRICI CON DUPLICAZIONE SMAS

Prima e Dopo

Gallery

Clicca e vai alla nostra fotogallery. Scopri video e foto degli interventi e dei trattamenti!