MEDICINA ESTETICA VISO

Home | Medicina Estetica Viso | Correzione Rughe
Correzione Rughe
INESTETISMO

Rughe d’espressione, rughe frontali verticali e orizzontali, rughe laterali agli occhi, rughe naso geniene accentuate

DESCRIZIONE
Con il botulino si correggono, spianandole, le rughe d’espressione generate dai muscoli mimici della faccia (detti pellicciai) localizzati alla radice del naso, alla fronte, alle sopracciglia, alla glabella, attorno agli occhi.

E’ una sostanza derivata da una tossina e preparata in concentrazione infinitesimale , veramente “omeopatica”. E’ assolutamente priva di controindicazioni ed effetti collaterali e serve a bloccare in modo reversibile il muscolo mimico in modo che la ruga espressiva non venga più a formarsi.

Attenzione: questo non vuol dire che verrà tolta espressività al suo viso. E’ solo in quel punto che il muscolo non produrrà più la ruga in quanto bloccato dal botulino.

La durata è di circa un anno ma di solito viene ripetuto ogni 8 mesi, quando comincia ad attenuarsi l’effetto.

Con i FILLERS si cancellano, sollevandone la parte più profonda le rughe naso-geniene e delle guance.

Con queste metodiche si cancellano, riempiendo, e sollevandone la parte più profonda, le rughe naso-geniene e delle guance e si aumenta il volume di labbra sottili e disidratate.

I filler possono essere riassorbibili ( acido ialuronico di varia durata e consistenza), o permanenti e semipermanenti ( acido polilattico, idrossiapatite , e altri polimeri simili)

Queste sostanze si iniettano nel sottocute in dosi minime tramite piccole punturine indolori; non danno nessuna allergia e non hanno mai causato effetti collaterali e dannosi. Questi prodotti, se usati con la tecnica delle micro punture e con moderazione , danno ottimi risultati e molto naturali.

Normalmente è sufficiente una anestesia superficiale con creme anestetiche o ghiaccio.

Un lieve rossore scompare subito e si può riprendere immediatamente la propria attività. Il FILLER permanente deve essere ripetuto almeno 2 volte a distanza di almeno un mese.

L’acido ialuronico può durare anche 12 mesi prima di doverlo ripetere .

ANESTESIA

Nessuna o con creme anestetiche e ghiaccio.

GUARIGIONE
C’è un lieve rossore che scompare subito e si può riprendere immediatamente la propria attività

il BOTULINO deve essere ogni 6-8 mesi
Il FILLING deve essere ripetuto 2 volte a distanza di almeno un mese

Prima e Dopo

Gallery

Clicca e vai alla nostra fotogallery. Scopri video e foto degli interventi e dei trattamenti!