MEDICINA ESTETICA VISO

Laser CO2 frazionato
INESTETISMO
Pelle invecchiata con rughe fini e pori dilatati
DESCRIZIONE

LASER CO2 FRAZIONATO IN MODALITA MEDIA: il raggio frazionato del laser Co2 se usato con minore energia e tempo di esposizione può dare un risultato discreto e con un tempo di guarigione limitato visto che l’arrossamento perdura solo 3-4 giorni utilizzando questa tipologia di laser terapia estetica.

LASER CO2 FRAZIONATO IN MODALITA FORTE

Il LASER CO2 FRAZIONATO è l’evoluzione del Laser CO2 Resurfacing ma ha tempi di guarigione di soli 4-5 giorni e richiede una preparazione con crema anestetica per renderlo indolore.

Il raggio laser viene processato da un computer che lo divide in tanti piccoli puntini (tipo Pixel) che vengono regolati nel loro diametro e nella distanza tra di loro.

L’energia rilasciata in ogni puntino è uguale a quella del CO2 tradizionale, ma la distanza tra loro evita l’effetto termico diffuso favorendo la contrazione cutanea e l’ablazione cutanea di questi piccoli puntini, che essendo talmente sottili, non provocano cicatrici o lesioni tissutali .

Si ottiene lo stesso risultato ma su una superficie minore per cui, per ottimizzare il trattamento, sono necessarie 4 sedute distanziate tra loro di almeno 3 settimane.

L’effetto ottenuto con questa tecnica di laser terapia estetica è paragonabile a quello di leggero lifting (fenomeno dovuto alla contrazione cutanea), inoltre si assiste ad miglioramento delle piccole rughe e dei pori dilatati e ad un effetto generalizzato di ringiovanimento legato alla stimolazione del collagene e alla revitalizzazione cellulare.

Prima e Dopo

Gallery

Clicca e vai alla nostra fotogallery. Scopri video e foto degli interventi e dei trattamenti!